MOTORISTICA / SISTEMI IBRIDI
La flessibilità e l’attenzione alle esigenze concrete dei nostri clienti ci ha portato a sviluppare, insieme ai nostri partners, il progetto “Power-pack”. Tale progetto è la massima espressione di versatilità nel campo industriale e agricolo.
Un package già studiato e confezionato per le più svariate applicazioni e severamente collaudato. Un motore… Ready to start.
Power Pack è un prodotto disegnato per i clienti che necessitano di:
• Motori emissionati secondo la Direttiva Europea Stage 3a USA Tier 3 e pronto per il Tier 4
• Motori rispondenti alle normative europee del Rumore
• Una Soluzione Completa
• Facile da installare in qualsiasi Macchinario Semovente
• Riduzione di Costi di Sviluppo Macchina (gruppo motore completo)
• Ready to start
• Gamma Completa Motori da 19 kW a186 kW
Il Sistema Ibrido per i clienti costruttori OEM è la risposta innovativa alle richieste del mercato di un motore sempre più silenzioso e performante che rispetti l’ambiente ed orientato verso la Green Economy: sentimento che noi tutti condividiamo.
Oggi possiamo offrire al mercato una gamma completa di Sistemi Ibridi capaci di rispondere ad ogni richiesta combinando i vantaggi di un motore diesel Diesel a regime variabile con un Generatore a Magneti Permanenti (PMG) ed un lnverter ad alta tensione (380/400 VAC), in un Sistema Ibrido compatto concepito per essere pronto all’uso, Plug & Play.
CARATTERISTICHE E BENEFICI
• Declassamento ad una classe di motori diesel inferiore (comparato ad un sistema tradizionale);
• Riduzione dei consumi e delle emissioni operando nell’area di ottimizzazione dei consumi di carburante;
• Declassamento ad una classe di emissioni inferiore evitando i sistemi di post-trattamento allo scarico (SCR) se applicabili;
• Sistema Start & Stop automatico che evita al motore di girare al minimo quando è senza carico; il motore entra in funzione automaticamente alla richiesta di carico;
• Sistema Power Boost dinamico durante le fasi di accelerazione e picchi di carico;
• Possibilità di utilizzo dei macchinari in ambienti chiusi sfruttando il motore diesel solo per la ricarica delle batterie;
• lnverter capace di generare 380/400 VAC in alta tensione;
• Tutte le frequenze disponibili (50/60/400 Hz).