AZIENDA
MHS HIDRAULIC nasce nel 1981 e si affaccia sul mercato come fornitrice di pompe and ingranaggi della Turolla. Nel giro di pochi anni, il parco clienti aumenta e così anche i bisogni degli stessi. Attenta alle esigenze del mercato, MHS HIDRAULIC crea un ufficio tecnico in grado di consigliare la clientela nella realizzazione dei propri impianti. Parallelamente viene sviluppato un magazzino prodotti completo, partendo dalla raccorderia, passando per il tubo oleodinamico, i motori orbitali e le idroguide, pompe a pistoni, valvolame, innesti rapidi, giunti di accoppiamento, moltiplicatori, pinze per la raccolta della legna, rotori idraulici e motoristica diesel e accessori.
Oggi la MHS HIDRAULIC, si presenta come un’azienda multidisciplinare, composta da tre unità operative:
Attraverso un’attenta analisi di mercato la nostra realtà è in grado di lanciarsi verso nuovi modelli, capaci di fornire soluzioni personalizzate.
Ci presentiamo come un interlocutore unico, che accompagna i propri clienti nella realizzazione di progetti unici in grado di differenziarli in un contesto competitivo sempre più affollato.