PINZE TRONCHI

La gamma delle nostre pinze per tronchi copre una
vasta gamma di applicazioni

Pinze Tronchi HOBBY
La HOBBY realizzata in FE510 viene venduta in kit, cioè completa di rotore BALTROTORS GR10 ed è adatta per essere montata su mini escavatori fino ad un peso massimo di 1.5 ton.

Pinze Tronchi TM
Salendo di gamma, proponiamo le pinze serie TM. Queste attrezzature sono idonee per essere applicate su mini e midi escavatori 1.5 ton a 5 ton.
Vengono realizzate in due tipi differenti di materiale: FE510 e IMEX700 materiale antisnervamento ed antiusura.

Pinze Tronchi TMR
Lo scalino successivo è rappresentato dai modelli della serie TMR per applicazioni su midi escavatori ed escavatori sino a 13 ton. Tutti i modelli della serie TMR non prevedono l’utilizzo dell’FE510, ma solamente l’IMEX700 e il DOMEX, quest’ultimo solo sulle chele delle versioni punte aperte.

Pinze Tronchi RINFORZATE
Per impieghi particolarmente gravosi e bene sapere che le serie TM e TMR, vengono anche realizzate in versione rinforzata, cioè con l’applicazione di rinforzi aggiuntivi sui denti delle chele.
La versione rinforzata viene realizzata esclusivamente in IMEX700.

Pinze Tronchi PUNTE APERTE
Questa tipologia, disponibile sulle serie TM e TMR, nasce per soddisfare le esigenze di quegli operatori che devono produrre cippato. La serie punte aperte, presenta l’utilizzo dell’IMEX700 per la produzione del corpo, mentre per ovviare alla mancanza delle pale in punta alle chele, queste ultime sono realizzate in DOMEX e i denti rinforzati.

Tra i nostri migliori marchi per l’oleodinamica: