AZIENDA

MHS HIDRAULIC nasce nel 1981 e si affaccia sul mercato come fornitrice di pompe and ingranaggi della Turolla. Nel giro di pochi anni, il parco clienti aumenta e così anche i bisogni degli stessi. Attenta alle esigenze del mercato, MHS HIDRAULIC crea un ufficio tecnico in grado di consigliare la clientela nella realizzazione dei propri impianti. Parallelamente viene sviluppato un magazzino prodotti completo, partendo dalla raccorderia, passando per il tubo oleodinamico, i motori orbitali e le idroguide, pompe a pistoni, valvolame, innesti rapidi, giunti di accoppiamento, moltiplicatori, pinze per la raccolta della legna, rotori idraulici e motoristica diesel e accessori.

Oggi la MHS HIDRAULIC, si presenta come un’azienda multidisciplinare, composta da tre unità operative:

OLEODINAMICA

Questa unità operativa poggia su quattro pilastri fondamentali:
Competenza tecnica
Esperienza commerciale
Grande magazzino ricambi
Officina riparazioni

 

FORESTAL EQUIPMENT

Questa unità operativa, conta al suo interno più di 30 modelli di pinze per la raccolta della legna.

Siamo in grado di coprire le più svariate esigenze dall’hobbysta al professionista, con aperture da 860 mm a 2350 mm.

MOTORISTICA / SISTEMI IBRIDI

La flessibilità e l’attenzione alle esigenze concrete dei nostri clienti ci ha portato a sviluppare, insieme ai nostri partners,
il progetto “Power-pack”.
Tale progetto è la massima espressione di versatilità nel campo industriale e agricolo.

Attraverso un’attenta analisi di mercato la nostra realtà è in grado di lanciarsi verso nuovi modelli, capaci di fornire soluzioni personalizzate.
Ci presentiamo come un interlocutore unico, che accompagna i propri clienti nella realizzazione di progetti unici in grado di differenziarli in un contesto competitivo sempre più affollato.

L’ inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c’è merito.
E’ nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Parlare di crisi significa incrementarla e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l’unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla.

Albert Einstein

Tra i nostri migliori marchi: